candice parla del futuro di caroline

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2011, 16:24
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
26,639
Location:
von panem

Status:


IL FUTURO DI CAROLINE

Tyler chi? Candice Accola ha appena finito di chiaccherare con TVLine dell’esperienza di Vampire Diaries ed è d’accordo con i fan: si sente la mancanza di Michael Trevino sul set, ma le attenzioni di Caroline sono tornate completamente su Matt, il ragazzo della porta accanto all’oscuro di tutto.

Che cosa possono aspettarsi i fan di Caroline nei prossimi episodi?
CA: Tyler (interpretato da Michael Trevino) se n’è appena andato così Caroline sta cercando di rimettere a posto le cose. Si era trovata a passare molto tempo con lui - ovviamente lui poteva contare sul suo appoggio completo mentre lo stesso non si poteva dire di lei nei suoi confronti, ed è stato proprio lui uno degli ostacoli che si sono frapposti tra lei e Matt (interpretato da Zach Roering). Così sta cercando di riprendere in mano la situazione.

Come stanno andando le cose con Matt? Abbiamo sentito che ci sarà un momento molto romantico nell’episodio di questa settimana.
CA: Durante questo episodio si crea un fantastico momento per Caroline e Matt per parlarsi finalmente senza Tyler intorno — almeno avranno una vera e propria occasione per una conversazione potenzialmente onesta. E’ tutto ciò che posso svelarvi.

Credi che Matt debba essere iniziato a tutti i segreti di Mystic Falls? Renderebbe la vita molto più facile a Caroline.
CA: Da una parte, è uno show di vampiri quindi che divertimento ci sarebbe se il segreto venisse divulgato e tutti lo sapessero? (scoppia a ridere) Lo serie ha bisogno del confronto con persone che non conoscono la situazione per intero. La parte veramente interessante è immaginare cosa succederà e come reagiranno quando anche loro lo scopriranno. Sono curiosa di sapere che cosa gli sceneggiatori decideranno in merito.

Kevin Williams ha dichiarato che nessuno è veramente al sicuro mentre si giunge al finale della stagione. Che cosa pensi tu della o delle morti che ci attendono in questa stagione?
CA: Il primo giorno che siamo arrivati ad Atlanta, ci è stato detto in maniera molto chiara che facevamo parte di una serie sui vampiri e che i personaggi sarebbero morti-questa è stata la premessa.
Quindi è nelle menti di tutti questa opportunità ma è veramente difficile. Ci saranno di sicuro altri progetti ed opportunità lavorative, ma siamo stati veramente fortunati a lavorare con tutte quelle persone fantastiche. Tutti sono così meravigliosi e quindi sarebbe veramente una sventura dover lasciare questa esperienza. Quando sei parte di una serie, si diventa quasi come una famiglia – sono quasi due anni ormai che stiamo lavorando insieme. E’ tosta e triste ma allo stesso tempo sappiamo che è una questione di tempo — anche se ancora non sappiamo davvero chi sarà il prossimo a lasciare Vampire Diaries. Sentiamo il peso dell’attesa esattamente come i telespettatori.

Se potessi lasciare ai fan un anticipazione di quello che succederà, cosa diresti loro?
CA: Adesso come adesso, c’è veramente un sacco di storia che dovrà essere svelata per quel che riguarda il sacrificio, in che cosa consisterà e chi ne sarà coinvolto, quindi ci sono un sacco di prossimi episodi che porteranno informazioni importanti. E per Caroline è veramente fantastico che man mano nella seconda stagione abbia avuto l’opportunità di diventare una persona più forte grazie alla sua trasformazione soprannaturale.

Cosa pensate che riservi il futuro di Caroline? Lei e Matt vivranno felici e contenti?



i credits della traduzione e della pubblicazione della notizia allo staff del lovelysucks


 
website.  Top
;Kelly
view post Posted on 4/4/2011, 12:01




speriamo non muoia caroline :(
 
Top
1 replies since 2/3/2011, 16:24   92 views
  Share