hey *u*, alessia;

« Older   Newer »
  Share  
xnotaprincess
view post Posted on 28/1/2011, 20:18




buonasera *----*
io sono alessia :o ho 14 anni e sono abruzzese ù-ù va beh, prima di tutto dico le cose principali: le mie ragioni di vita sono in assoluto paul wesley, nina dobrev, ian somerhalder e candice accola. sono diventati la mia droga. e ovviamente seguo tvd ♥
la prima volta che ho visto tvd è stato su italia uno, prima lo conoscevo già ma non avevo voglia di iniziare a vederlo, poi quando era in onda su italia uno ho pensato 'dai, proviamo a vedere com'è' e *puff* colpo di fulmine *O* mi sono mangiata almeno 4 puntate al giorno su megavideo fioefmrue ♥ sono sia team stelena che team delena, anche se stelena è stata la prima coppia che mi è piaciuta fin dal primo momento x)
btw, oltre tvd, seguo gossip girl da poco :o e ho finito di leggere il primo libro della saga del diario del vampiro u-u sto disperatamente cercando il secondo libro, non lo trovo da nessuna parte çç
va beh, dopo avervi addormentati.. spero di essere la benvenuta :3 xoxo
 
Top
ÿasecömocäer²
view post Posted on 28/1/2011, 20:45




gossip girl, lo seguivo, ma poi mi ha stufato .-. xD
anche io ho iniziato da poco a leggere i libri, infatti sono verso l'inizio del terzo, solo che ora con la scuola i prof di lingue ci riempiono di libri >.<
beh comunque io sono monica, meglio maddie, benvenuta! : D
 
Top
xnotaprincess
view post Posted on 28/1/2011, 22:15




grazie mille! :3 comunque alla fine l'ho ordinato il secondo libro ahah niente mi impedirà di leggerli! ùù anyway, piacere :3
 
Top
2 replies since 28/1/2011, 20:18   73 views
  Share