candice per mf magazine

« Older   Newer »
  Share  
petrova‚
view post Posted on 12/1/2011, 17:25




La rivista MF Magazine ha recentemente dedicato un servizio alla bravissima Candice Accola.

A Candice Accola piacerebbe succhiarvi il sangue... oh beh, non proprio.. ma Caroline Forbes, il personaggio che interpreta in The Vampire Diaries, è noto per aver morso qualche collo.
Accola si è trasferita a LA dalla Florida per dare il via ad una carriera musicale ed è stata investita dal mondo della recitazione. La sua passione per la musica rimane, ma si è ormai dedicata professionalmente alla recitazione. Ha ottenuto il ruolo di Caroline nello show di successo The Vampire Diaries. Caroline è la vampira bionda anche conosciuta come la Barbie Vampira. Non fatevi ingannare dai capelli biondi; nonstante la sua calma apparenza, il sorriso dolce e le ciocche bionde, Caroline è un letale vampiro che potrebbe uccidervi. L'entusiasta, appassionata Candice Accola ed io abbiamo parlato della sua carriera d'attrice, il suo coinvolgimento nella sensibilizzazione sulla Borrelliosi e come è interpretare Caroline Forbes e sbattere qua e là per il set i ragazzi di The Vampire Diaries.

Come hai iniziato a recitare?
Inizialmente mi sono trasferita a Los Angeles per inseguire la carriera musicale. Sei mesi dopo questo grande trasloco ho firmato un contratto con un' importante etichetta, e fu allora che sono stata incoraggiata a fare i provini. Ho ottenuto il mio primo lavoro a 18 anni, un film indipendente intitolato On the Doll, e ne sono rimasta affascinata. E' stato allora che ho iniziato a recitare. Ho cominciato a prendere lezioni ed apprendere sempre di più sui film e la televisione e me ne sono innamorata. Amo la musica con tutta la mia anima e ne ho bisogno come costante della mia vita. Ma non mi divertivo più quando è diventato un lavoro. Amo il mio lavoro come attrice. Sono esaltata dai film e la televisione, invece di sentirmi limitata come lo ero nella musica. E' un ambiente di opportunità infinite.

Dove sei cresciuta? Come è la tua famiglia e città di origine?

Sono cresciuta ad Orlando, in Florida. Ci siamo trasferiti un paio di volte ma ogni casa si trovava su un lago. Le domeniche trascorse in barca sul lago sono i momenti preferiti dell'essere cresciuta in Florida. I membri della mia famiglia sono per me le persone più importanti del mondo. Da ragazzina ami la tua famiglia perchè è la tua famiglia. Da adulto, cominci a vederli come persone. Sono felice di dire che li amo come individui e li rispetto tantissimo. Mio padre è un chirurgo cardiovascolare di giorno e arrostitore di hamburger di renna,"Parrot Head" ( ndT. che indossa camice hawaiiane, infradito) di notte. Mia madre ha molto chiaro chi è come donna e farà sempre la cosa giusta; non perchè è la più facile ma perchè è la cosa giusta da fare. E' incredinbilmente autoritaria, e al contempo riesce a far ridere tutte le persone a tavola con una delle sue storie. Mio fratello sedicenne è molto più maturo della sua età e si rifiuta di scendere a compromessi solo per inserirsi. E' un fanatico della lettura ed ha un cuore così puro. Finirò questo film della mia vita e riassumerò tutto dicendo, che la mia famiglia è fantastica.

Come ti identifichi nel tuo personaggio di Caroline Forbes in TVD. Quali sono le differenze più grandi?

Quello che mi piace di Caroline è che è un personaggio a cui ci si può relazionare.Ha difetti, è insicura,maniaca del controllo, goffa e vuole davvero essere amata. Trovo in continuazione dei parallelismi tra lei e me. Posso essere insicura. Cerco di controllare le relazioni per evitare di rimanere ferita. Parlo a sproposito. Le più grandi differenze con Caroline è il modo in cui si veste e come si trucca. Oh e inoltre io ho un fantastico rapporto con mia madre e non vado in giro ad uccidere per sbaglio le persone perchè sono un vampiro.

Com'è recitare in una serie? Con quanto anticipo vieni a sapere cosa accadrà nello show?
Amo andare a lavoro; amo recitare in una serie.Per me è stato un campo giochi meraviglioso dove imparare e crescere come attrice. Sono la prima a dire che ne avevo bisogno. E' stato fantastico interpretare un personaggio che non smette di crescere. Siamo anche molto fortunati ad essere circondati da una crew così fantastica; mi ritrovo a trattenermi a lavoro più del dovuto. Non siamo molto più avanti rispetto a quello che il pubblico sta vedendo in TV perchè le trame cambiano in continuazione. Sappiamo cosa accadrà quando leggiamo i copioni e sappiamo come esattamente sarà quando [l'episodio] viene registrato ufficialmente.

E' divertente fare le scene stunt più fisiche in The Vampire Diaries? Ci puoi parlare di una delle tue scene preferite che hai dovutro fare come Caroline?
Uno degli aspetti migliori della trasformazione di Caroline in vampiro, per me, sono stati gli stunt che ho potuto fare. Il mio preferito è stato quello di sbattere qua è là i ragazzi. E' divertente realizzare le scene di rendenzione di Caroline. Ed è affascinante guardare i ragazzi degli stunt prepararsi.


Com'è la parte trucco e costume di quando ti prepari per il tuo ruolo di Caroline?
Arrivo sul set un'ora e mezza prima per farmi i capelli e il trucco. E' una parte piacevole della giornata perchè Caroline è molto più truccata come personaggio di quanto io sia nella vita di tutti i giorni quindi il processo mi aiuta ad entrare in "modalità Caroline".

Quali sono i tuoi programmi tv preferiti del passato e del presente?
Del passato adoro "Friends", "Will and Grace", " Sex and the City" e "Dawson's Creek". Già sono alquanto alla moda! Al momento adoro "30 Rock," The Soup" "Modern Family" "Dexter" "I Survived" e "The Walking Dead".

Puoi parlarci del processo di trasformazione in vampiro nello show? Come è stato per il tuo personaggio? E come è stato per te come attrice?
Quando vedi un personaggio diventare vampiro, l'unica trasformazione fisica a cui sei sottoposto come attore è il dover indossare dei canini. Il resto è creato in post-produzione. Il processo di trasformazione di Caroline è stato doloroso, spaventoso e essenzialmente solitario. Come attrice, il processo è stato eccitante. Ha rappresentato per me un'opportunità di spingermi in una direzione mai esplorata prima. Ho appreso molto in quella settimana e ho sentito di essermi realizzata completando quell'episodio

Puoi parlarci del tuo coinvolgimento nella sensibilizzazione della Borrellosi con organizzazioni come la Lymenaide e Turn the Corner Foundation?
Sono ancora all'inizio del mio rapporto con la Lymenaide e Turn the Corner Foundation nella sensibilizzazione sull'esistenza della borrellosi e le condizioni disperate che questa malattia può provocare nella vita di una persona. C'è purtroppo una mancanza di responsabilità nella comunità medica nel cercare di apprendere di più su questa malattia e come diagnosticarla in modo corretto e come nel trattarla nei suoi stadi INIZIALI. Per favore guardate il fantastico documentario "Under Our Skin" per saperne di più. Un'amica con cui sono cresciuta, Teri Raser, ha una Borellosi cronica insieme ad altre infezioni contratte in seguito alla serie di diagnosi errate. Dopo essere stata costretta a letto per tre anni, mentre ci tenevamo in contatto via messaggi, mi ha detto che i dottori gli avevano diagnosticato la Borellosi: non avevo mai sentito parlare di questa malattia. Dopo aver appreso una piccola parte di quello che so adesso, mi sono sentita in imbarazzo per la mia ignoranza. Mi sono sentita anche personalmente obbligata nel dare alla community Lyme una voce.

In futuro hai dei piani per la tua carriera musicale?Chi sono i tuoi musicisti preferiti?
Non ho in mente un piano per una carriera musicale ma ho tutte le intenzioni di iniziare a fare musica di nuovo. Adoro Jack White. Ho appena visto il documentario dei White Stripes sul loro tour in Canada e mi è piaciuto davvero sentire dell'ambiente che ha costruito intorno a se stesso. Ascolto Patsy Cline e Nancy Sinatra su vinile. Amo il primo album di MIA. Regina Spektor è una musicista incredibile ed è una fantastica cantastorie nei suoi testi. Sono inoltre una grande fan dei Modest Mouse. Anche se l'intensità delle loro canzoni può variare nell'album, si può comunque sentire che sono loro. E la lista va avanti e cambia continuamente.

Com'è lavorare con gli altri membri del cast di Vampire Diaries? Siete uniti?
Andare a lavoro è una delle cose che amo fare al momento. Gran parte è dovuto all'essere vicino alle persone con cui lavoro. Imparo di continuo da tutti. E' inoltre un bel gruppo con cui farsi delle risate. Non andiamo sempre d'accordo come PB&J ma abbiamo tutti un rispetto tale per gli altri da non tenere nascosto se abbiamo qualche problema. E' impossibile prendere un gruppo di persone molto diverse tra di loro e metterli insieme, con tutte le ore in cui dobbiamo convivere, e non aspettarsi dei momenti di frustrazione. Le cose vanno male solo se non si è onesti e ci sono cose di cui non si parla. Questa onestà crea un ambiente meravoglioso, sicuro ed aperto. L'esperienza di questo show ci ha fatto legare. Apprezzo e rispetto e mi piacciono veramente tutti i miei colleghi. Ho sentito che non è una cosa normale in una serie quindi so quanto sia spaciale poterlo dire.

Qual è il processo tecnico dietro il 'mordere' qualcuno in uno show?
Il processo tecnico del mordere qualcuno consiste semplicemente in un baciare il loro collo in modo aggressivo. Teniamo le bocche chiuse perchè questi canini sono veramente affilati e possono forare la pelle.

fonte
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:25
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Le piacciono tutti gli stessi telefilm del passato che piacciono a me *3* uaaaa! Bello che siano tutti in armonia nel cast XD

CITAZIONE
Ha difetti, è insicura,maniaca del controllo, goffa e vuole davvero essere amata.

Tenera!
 
website.  Top
;Kelly
view post Posted on 14/1/2011, 19:19




bella questa intervista!
 
Top
2 replies since 12/1/2011, 17:25   62 views
  Share