candycola fan, babu;

« Older   Newer »
  Share  
goodbyelullaby
view post Posted on 8/1/2011, 01:10




buonsalve a tutti, voi piccoli candycola-obsessed
devo dire la verità, cercavo da un pò di tempo un bel forum su candice ma non lo trovavo, poi puff e siete saltati fuori vuoi *yeee*
comunque, oltre a venerare candice come attrice la ammiro tanto come persona e cantante.
tutti a dire "quant'è brava la dobrev di qui" e "quant'è brava la dobrev di lì". che balles, mi ero scocciata! candice è novecentomilioni di trilioni di volte meglio della dobrev ù___ù e lo dico anche perchè ho fatto un corso di cinema e so cosa significa essere una brava attrice. kat graham per esempio? peggio della dobrev xD
vabbò, comunque oltre a candice *W* amo miley cyrus <3 taylor swift, shane west (SBAV) fernando torres, paul wesley e tanto altro.
la mia OTP in tvdiaries sono stefan + caroline ù____ù anche se amo stefan ed elena, e damon... mi piace con bonnie ;D
looove babu
 
Top
petrova‚
view post Posted on 8/1/2011, 01:12




benvenutissima!
devo dire che anche a me non dispiace la coppia stefan e caroline, mi piacciono molto, solo che stefan lo amo anche con katherine, e caroline con matt xD
comunque ti stimo per ciò che hai detto su candice ù-u
io sono maddie, piacere (:
 
Top
goodbyelullaby
view post Posted on 8/1/2011, 01:22




grazie del benvenuto maddie (:
CITAZIONE
solo che stefan lo amo anche con katherine, e caroline con matt xD

mbah, con katherine no. lui deve stare con care. pensa che anche se amo stelena, sarei contentissima se lui lasciasse elena per stare con caroline *WW* per quanto riguarda matt dico solo una cosa: noioso. matt sta iniziando a diventare terribilmente noioso sia come personaggio che come love interest per caroline ù___ù con tutto rispetto ovviamente ;D
 
Top
petrova‚
view post Posted on 8/1/2011, 01:24




non so, a me matt inizia a piacere proprio perchè è rimasto praticamente l'unico normale xD
 
Top
lovëthewayoulïe³
view post Posted on 8/1/2011, 11:21




Benvenuta io sono juls!
 
Top
Sasa86
view post Posted on 8/1/2011, 13:05




Benvenuta io sono Sara^^
 
Top
-teenagedræm
view post Posted on 8/1/2011, 14:03




CITAZIONE (goodbyelullaby @ 8/1/2011, 01:10) 
e damon... mi piace con bonnie ;D

Ohmammamia ma io ti stimo! Comunque benvenuta io sono paow ;D
 
Top
goodbyelullaby
view post Posted on 8/1/2011, 16:36




CITAZIONE
Ohmammamia ma io ti stimo!

uh, finalmente una donnie *W* pensavo di esssere la sola ç.ç
CITAZIONE
non so, a me matt inizia a piacere proprio perchè è rimasto praticamente l'unico normale xD

sisi, forse mi hai frainteso. cioè, a me matt piace come personaggio ma la plec e kevin lo stanno iniziando a far diventare noioso. potrebbero, che ne so, introdurre una nuova umana che ha un particolare interesse per matt, o anche una vampira o persino uno dei licantropi (es: jules). così, per farlo diventare un pò più presente nella storia ;D
 
Top
petrova‚
view post Posted on 8/1/2011, 18:09




CITAZIONE
per farlo diventare un pò più presente nella storia ;D

si in effetti, lo stanno trascurando un po'
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 00:25
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
26,639
Location:
von panem

Status:


benvenuta io sono ellaaa^^
 
website.  Top
view post Posted on 9/1/2011, 14:58
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Aspetta quindi miley cirus e' una brava attrice? O.O
Benvenuta, sono Serena! Anche a me non dispiace Bonnie con Damon, ma meglio Delena *powa
 
website.  Top
10 replies since 8/1/2011, 01:10   141 views
  Share