Dawson in Mystic Falls?

« Older   Newer »
  Share  
petrova‚
view post Posted on 7/1/2011, 17:57




Ormai le vacanze natalizie sono agli sgoccioli un pò per tutti, e adesso che non dobbiamo più preoccuparci di regali e cene varie con amici e parenti, possiamo tornare alla nostra occupazione preferita da un mesetto a questa parte: il TOTO Klaus. E questa volta ad essere finito agli onori della cronaca, da Wetpaint.com, non è niente di meno che JAMES VAN DER BEEK. Indimenticato Dawson Leery. Venite a leggere un pò cosa si dice in giro..

Dawson in Mystic Falls? James Van Der Beek lo sta considerando


Primo, voi gente avete votato Joshua Jackson (Pacey di Dawson’s Creek) come l’attore che più vorreste vedere interpretare il vampiro di tutti i vampiri (Klaus) in The vampire Diaries. Questo è quasi un onore! E poi, abbiamo parlato della storia riguardante il creatore di The Vampire Diaries Julie Plec, che aveva di recente scherzato in un’intervista sul fatto che le sarebbe piaciuto portare Pacey a Mystic Falls.

Ricordate, i creatori di TVD Plec e Williamson sono le stesse menti che stavano dietro a Dawson’s Creek, perciò ha davvero senso che nei loro cuori ci sia un debole per la banda di Capside. Ma basta con Pacey: che ne dite di Dawson? James Van Der Beek farà mai un giretto a Mystic falls?

Be, decisamente ha intenzione di tornare di nuovo in tv, anche dopo la recente nascita di suo figlio. “Sono davvero pronto a tornare in sella per qualunque cosa,”..ha rivelato il nuovo papà alla CNN.

“Ho recitato negli ultimi 10 episodi di Mercy, e mi sono innamorato della televisione ancora una volta.” E, lui è anche amico con Kevin Williamson, naturalmente. Van Der Beek ammette che i due hanno pranzato insieme, ma ancora Kevin Williamson deve uscirsene con la domanda cruciale su TVD, Van Der Beek rivela che in effetti ne ha sentito parlare molto in giro.

“Le persone su Twitter lo chiedono sempre,” dice. “Non è mai venuto fuori ma non lo escluderei.”

fonte
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 15:27
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Ma io Dawson lo vedo troppo buono XD non puo' fare il vampiro!
 
website.  Top
petrova‚
view post Posted on 12/1/2011, 15:28




si concordo, ho pensato esattamente la stessa cosa xD
 
Top
2 replies since 7/1/2011, 17:57   45 views
  Share