diaries

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 17:04
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
26,639
Location:
von panem

Status:


CREDITS


ispirata alla sega dei diari delle streghe e il diario del vampiro la maggior parte dei personaggi del libro mantiene il proprio nome tranne alcuni

PERSONAGGI



ania mcqueen -- lucy hale
caroline forbes -- candice accola
jeremy gilbert -- steven r mcqueen
bonnie bannett -- katerina graham
elena gilbert -- nina dobrev
suzan whitter --kayla ewell
damon salvatore -- ian somerhalder
stefan salvatore -- paul wesley
tyler lockwood -- michael trevino
faye chamberlain -- megan fox
matt donovan -- zach roerig



CAPITOLO 1




caro diario
sono seduta in spiaggia e scrivo portia non la riesco a tollerare più è cosi irritante fa di tutto per farmi saltare i nervi non fa altro che criticarmi che mettermi i piedi in faccia sempre a dire ania fai questo ania fai quello ania ania ania LA ODIO non ne posso più non so cosa sia peggio stare qui in questo posto per le vacanze con la mamma o tornare a casa dove tutti piangono per mio fratello il figlio di mio padre e della prima moglie di mio padre morta anche lei precisamente tre mesi prima di luke beh ero legata a lui gli volevo bene mamma mi ha portato via ha visto che non reggevo più tutti quei mi dispiace tutte quelle condoglianze io gli volevo bene è fa male sapere che...

-ANIAAAAA- urlò una vocina stridula in fondo alla spiaggia ania chiuse di scatto il diario e lo posò nella tracolla
-portia -disse tra il sorpreso e il molto scocciato
-senti tesoro mi devi dare una mano ho bisogno di aiuto per il ballo di sta sera e tu...-
squillò il telefono a ania era un messaggio di sua madre TORNA A CASA ORA DEVO PARLARTI ania senza neanche deganre della minima attenzione portia giò i tacchi e tornò a casa

-mamma- disse ania entrando nella spaziosa e luminosa casa sul mare solo che era anche deserta erano spariti tutti i mobili entrò in camera sua vuota con degli scatoloni ammassati sotto la finestra girò tutta la casa ma era completamente vuota la madre la vide fuori dal terrazzo della cucina affacciata sul mare ania si fece avanti spaventata
-mamma s-s-stai bene?- chiese ania la madre si girò era pallida teneva il telefinino tra le mani
-tesoro so che dovevamo tornare a los angeles tra poche settimane ma c'è un cambio di programma- sia ania che la madre rimasero in silenzio
-tesoro la nonna, mia madre non sta molto bene e dobbiamo andare da lei ha bisogno di aiuto - continuò la madre
-ma dove quando per quanto tempo?- chiese ania affanosamente
-partiamo domani per il tempo che sarà necessatio inizierai la scuola li questo semestre a new salem una piccola isoletta fondata da alcuni abitanti della vecchia salem!-

caro diario
mia nonna materna che non ho mai visto sta male e per questo devo andare con mia madre da lei non voglio non vedevo l ora che finisse questa stupida vacanza per potermene tornare a los angeles e ora me ne dovrò stare per chissa quanto tempo in un posto sperduto dover riniziare tutto da capo da zero per andare a new salem la città delle streghe!
 
website.  Top
0 replies since 5/1/2011, 17:04   49 views
  Share