ehilàà :D, vittoria;

« Older   Newer »
  Share  
{Michiyo;
view post Posted on 5/1/2011, 14:21




Hallo! Ciao! Ehila :D
Mi chiamo Vittoria e ho 17 anni .-. vivo a Palermo e frequento il liceo classico
Mi piace moltissimo leggere, non ho libri preferiti, però ne cito alcuni X°D
Il diario del vampiro, Harry potter (chi ha visto il film? *_* è stupendooo!!), il ciclo dell'eredtà, le cronache di narnia (tra poco il 3 film *.*), la saga del mondo emerso, twilight (prima mi piaceva tanto u.u), i libri del mio adorato Carlos Ruiz Zafòn, Ii diari delle streghe e tanti altriiii *________________________*
spenderei tutto il patrimonio in libri u.u se fosse per me! Le mie copie preferite sono:
Damon e Elena, (ma nel telefilm anche Stefan e Elena) e poooooi Tyler Caroline, *.* non mi piaceva proprio Caroline e Matt insieme, proprio no xD troppo classica u.u
In Harry Potter adoro le coppie HarryxGinny, RonxHermione, LilyxScorpius e DracoxAstoria <3
Come telefilm mi piacciono molto The Vampire Diaries <3, Gossip Girl, Veronica Mars, Una mamma per amica, Streghe, Merlin e non me ne vengono altri X°D
Amo gli anime e i manga, e mi ritengo un'otaku convinta! I miei anime preferiti sono: Naruto, Dragon Ball, Pandora Hearts, Inazuma Eleven, Rossana, Pesca la tua carta sakura, Sailor Moon, Kuroshitsuji, 07 Ghost, Soul Eater, Code Geass e tantissimi altri!
La mia attrice preferita in assoluto è Nina Dobrev <3 <3, seguita poi da Leighton Meester, mi sta piacendo pure Taylor Momsen *-*, Emma Watson :) e ora mi sta piacendo pure Selena Gomez la trovo tanto carina e dolce *-* e poi mi ricorda Nina (io sono malata XD) e ovviamente c'è anche Candice Accola *__*
poi attori invece al primo posto Logan Lerman, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Ed Westwick e Chace Crawford <3
Credo sia tutto <3 bellissimo forum complimenti!
 
Top
petrova‚
view post Posted on 5/1/2011, 14:23




benvenutissima!
io sto leggendo un libro in spagnolo, appunto per spagnolo, di Carlos Ruiz Zafòn, devo dire che fa dei libri piuttosto particolari xD
comunque io sono maddie, encantada ;D
 
Top
{Michiyo;
view post Posted on 5/1/2011, 14:40




Grazie^^ *__* Carlos Ruiz Zafòn è un mito XD
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:44
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Concordo, l'ombra del vento è stupendo!
CITAZIONE
spenderei tutto il patrimonio in libri

idem! ahahah! Benvenuta Vittoria, io sono Serena <3
 
website.  Top
{Michiyo;
view post Posted on 5/1/2011, 14:47




Grazie piacere mioo^^
 
Top
Sasa86
view post Posted on 5/1/2011, 16:07




Benvenuta io sono Sara ^^
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 16:26
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
26,639
Location:
von panem

Status:


i'm ella benvenutaa
 
website.  Top
6 replies since 5/1/2011, 14:21   82 views
  Share