Me C:, serena;

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2011, 15:06
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Salve a tutti! Come sono capitata qui emmm...dunque, stavo facendo spam selvaggio del mio portfolio e sono inciampata qui dentro! Vi chiederete perché mi sia presentata, la risposta può sembrare ovvia per un aspetto ma non per l'altro. E' chiaro che mi stia presentando perché mi piace TVD (seguo solo la serie tv). La cosa meno chiara è che mi presento qui perché Candice è un'attrice stupenda ** Mi piace tantissimo il suo modo di recitare, ho sentito anche qualche canzone ed è molto brava, sebbene non sia il mio genere! Ma soprattutto mi presento qui perché è un forum diverso, non il solito dedicato a nina o ian o paul, nulla tolto a questi bravissimi e bellissimi attori. Infatti non sono iscritta a nessuno di quei forum perché mi piace distaccarmi dalla massa XD In ogni caso, mi chiamo Serena, ho 18 anni e vengo da Milano, mi piace leggere leggere leggere *-* libri e manga! Mi piacciono i telefilm, sono una drogata, attualmente seguo appunto TVD (<3), Grey's Anatomy e devo cominciare a vedere Glee, anche se non so se farlo o no, mi hanno detto che è carino maaa boh o.o Seguivo Roswell e una mamma per amica, seguo anche Merlin ma è appena finita la 3° stagione! Mi piacciono i film, specialmente quelli d'amore e drammatici :3 Sono pazza della Russia e amo Paullina Simons! Sono una fan di Delena, anche se mi piace moltissimo Stefan con Elena....sono controversa looo so u.u Insomma se Stefan torna con Katherine mi va bene Delena, ma se deve soffrire NO! Adoro Caroline, è strepitosa, ma la preferisco in questa versione pro Tyler, anche se non posso definirmi una vera Tylerine, ho qualche riserva e Matt è dolcissimo C: Katherine è una figa u.ù ahahah
Spero di essere la benvenuta <3
 
website.  Top
petrova‚
view post Posted on 4/1/2011, 15:10




benvenutissima!
beh guarda glee è veramente bello quindi diciamo che se non sai che fare te lo consiglio ;D
e concordo sul fatto di caroline con tyler e matt, io non riesco a capire con chi stia meglio >.<
comunque io sono monica, maddie per gli amici, piacere <3
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:10
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
26,639
Location:
von panem

Status:


bevenuta serena io sono ella e non ho mai visto presentazione più lunga : D
 
website.  Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:18
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Mmm allora seguirò questo consiglio su Glee C: giààà non so veramente scegliere tra i due >.<
Ella lo so, parlo tanto XD Grazie a tutte del benvenuto!
 
website.  Top
Sasa86
view post Posted on 4/1/2011, 15:49




benvenuta io sono Sara!!!!
io adoro Caroline sia con Tyler che con Matt!!!! xD
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 16:06
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Grazie Sara <3
 
website.  Top
5 replies since 4/1/2011, 15:06   77 views
  Share