Buffy, il film, Candice Accola o Heather Morris nei panni della cacciatrice?

« Older   Newer »
  Share  
petrova‚
view post Posted on 3/1/2011, 21:37




Buffy, il film:
Candice Accola o Heather Morris nei panni della cacciatrice?


Sono molti i fans di Buffy rimasti 'orfani' dopo la fine della settima stagione di un dei telefilm più rivoluzionari e geniali degli ultimi 50 anni - l'ottava stagione a fumetti può difficilmente essere considerata una degna continuazione della serie tv - e più volte voci più o meno ufficiali hanno parlato di un possibile film sulla cacciatrice.

Nell'ultimo mese, in particolare, le indiscrezioni al riguardo si sono fatte più insistenti e sembra che il reboot cinematografico di 'Buffy l'ammazzavampiri' sia ufficialmente confermato. Il film sarà prodotto dalla Warner Bros e vedrà come sceneggiatore Whit Anderson, il quale però ha affermato di non essere ancora nel pieno del lavoro. La pellicola dovrebbe uscire entro la metà del 2012.

Il dubbio più grande resta comunque il nome dell'attrice che rivestirà i panni di Buffy, dato che sembra certo che la storica interprete della cacciatrice - Sarah Michelle Gellar - non prenderà in alcun modo parte alle riprese. Sarà sicuramente questo uno dei tasti più dolenti per i fans del telefilm, molti dei quali hanno più volte criticato la decisione di riprendere il Buffyverse senza la Gellar e gli altri attori che hanno portato la serie di Joss Whedon a diventare una delle più famose ed apprezzate di sempre.

In ogni caso sembra che siano due i nomi che in questi giorni stanno facendo il giro del web: Heather Morris, la giovane protagonista di 'Glee', e Candice Accola, diventata famosa grazie al ruolo di Caroline nella serie tv 'The Vampire Diaries'. Entrambe le attrici si sono chiaramente dimostrate entusiaste per essere state anche solo prese in considerazione. "A quanto pare stanno valutando il mio ingaggio. Quando l’ho saputo non stavo più nella pelle dall’emozione, sono talmente eccitata! Se Buffy the Vampire Slayer sarà girato durante la pausa di Glee mi recherò ugualmente sul set anche se non sarò stata scelta!", ha dichiarato la Morris, mentre la sua collega Candice Accola ha sinceramente affermato di non aver mai seguito la serie tv ma di essere una fan del film originale da cui è stato poi tratto lo show tv.

Come potrà essere girato un film che possa rendere giustizia alla creazione di Whedon se l'attrice protagonista non ha neppure la minima idea del personaggio che andrà ad interpretare? Certo, Candice Accola ha recentemente dimostrato in 'The Vampire Diaries' di essere un buona attrice e sicuramente si impegnerà - nel caso in cui dovesse essere scelta - a colmare eventuali lacune al riguardo, tuttavia i dubbi rimangono. Questo, inoltre, l'ironico - e perplesso - commento di Joss Whedon: "E’ un riflesso molto triste dei nostri tempi, quando la gente deve nutrirsi delle carcasse di storie da loro amate in gioventù. Ho sempre sperato che ‘Buffy’ vivesse anche dopo la mia morte. Ma dopo. Non amo l’idea che la mia creazione sia in altre mani, ma so anche che ci sono tante altre mani oltre alle mie che hanno reso quello show ciò che è stato. E non ci sono basi legali per fare qualcosa se non sospirare rumorosamente. Non posso però augurare il male a delle persone appassionate al mio piccolo mito." Staremo a vedere se trapeleranno ulteriori indiscrezioni al riguardo e verranno eventualmente fuori altri possibili papabili nomi per il ruolo di Buffy.

fonte.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:23
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Uhh sì, avevo letto questa notizia e davvero, spero scelgano Candice, un volto nuovo e soprattutto un'ottima attrice! Certo, senza Sarah non sarà la stessa cosa, però è bello cambiare e vedere come si evolgono le cose! Quindi...forza Candice!
 
website.  Top
view post Posted on 5/1/2011, 17:05
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
C
Posts:
26,639
Location:
von panem

Status:


CITAZIONE (`bleach @ 4/1/2011, 15:23) 
Uhh sì, avevo letto questa notizia e davvero, spero scelgano Candice, un volto nuovo e soprattutto un'ottima attrice! Certo, senza Sarah non sarà la stessa cosa, però è bello cambiare e vedere come si evolgono le cose! Quindi...forza Candice!

 
website.  Top
circus.
view post Posted on 25/1/2011, 13:45




Le adoro entrambe, ma spero che scelgano Candice çwç, anche se non sarà la stessa cosa senza Sarah D:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 12:38
Avatar

icon? ♥
»»»»»

Group:
L
Posts:
2,428

Status:


Secondo me Candice è più adatta, speriamo scelgano leiiii *-*
 
website.  Top
4 replies since 3/1/2011, 21:37   123 views
  Share