Candice Accola parla di Caroline e Tyler

« Older   Newer »
  Share  
ÿasecömocäer²
view post Posted on 11/2/2011, 22:52




Candice Accola parla di Caroline e Tyler

Ecco un’intervista fatta a Candice Accola all’epoca del TCA Tour che ci viene fornita dal sito WetPaint in cui parla del rapporto fra Tyler e Caroline.

Se non seguite la programmazione americana di “The Vampire Diaries” vi sconsigliamo di continuare a leggere, perchè per voi l’articolo contiene degli spoiler.

Cosa succederà fra Tyler e Caroline?

Non ho idea di cosa succederà fra di loro.

Quanti copioni hai letto di fronte a noi?

Due o tre – ecco.

Succede qualcosa in quelli?

Si. Ci sono delle interazioni fra Tyler e Caroline. Credo che ci sia bisogno di ricordare che Caroline sta mentendo a Tyler. E in più, ci sono altri licantropi in arrivo in città. Quindi, il modo in cui questo influenzerà Tyler nel tipo di uomo che vuole diventare sarà davvero interessante. Come questo colpirà il rapporto e l’amicizia fra Caroline e Tyler sarà interessante. Caroline e Matt, se qualcosa comincerà a brillare. E’ un triangolo – ci sono molti triangoli. Sta diventando un grande problema di geometria all’interno della città di Mystic Falls. Ma credo che la cosa migliore sia che molte delle qualità soprannaturali dello show si stanno sviluppando ed è ovvio che stanno continuando a farlo, ma nei prossimi due episodi ci saranno un sacco di domande umane che verranno poste e si baseranno sulle relazioni.

La questione licantropo/vampiro li dividerà come Romeo e Giulietta?

Quello che mi piace del rapporto fra Caroline e Tyler è che è la prima volta che vediamo Caroline avere un’amicizia con un membro del sesso opposto che non si basa sull’attrazione sessuale. Quindi si, potrebbe esserci qualcosa più avanti, ma è quello che rende la loro amicizia così bella. Si, potrebbero esserci dei problemi tecnici tra un licantropo e una vampira in una relazione, ma ci sono delle cose più importanti che verranno chieste riguardo la loro amicizia: mi copri le spalle se io copro le tue?

Quindi si basa tutto sulla fiducia?

Si, riguarda i rapporti umani. Succede nell’amicizia e in amore. Posso fidarmi di te? Ci sarai per me? Posso esserci per te? Puoi fidarti di me? Quindi molte di queste cose entreranno in gioco per tutti i personaggi. I paletti voleranno a destra e sinistra fra gli Originali, e tutta questa idea di Klaus. Quando hai troppe domande e cerchi le risposte, le persone cominciano a dubitare degli altri. Le persone cominciano a puntarsi le dita contro. Diventa un gigante gioco di Sopravvissuti su quest’isola. Quindi, chi lo sa?

fonte
 
Top
0 replies since 11/2/2011, 22:52   43 views
  Share